Almeno credo


Credo che ci voglia un dio ed anche un bar
credo che stanotte ti verrò a trovare
per dirci tutto quello che dobbiamo dire
o almeno credo

Credo proprio che non sia già tutto qui
e certi giorni invece credo sia così
credo al tuo odore e al modo in cui mi fai sentire
a questo credo

Qua nessuno c’ha il libretto d’istruzioni 
credo che ognuno si faccia il giro come viene 
a suo modo 
qua non c’è mai stato solo un mondo solo

Credo a quel tale che dice in giro
che l’amore porta amore, credo 
se ti serve, chiamami scemo  
ma io almeno credo 

Credo nel rumore di chi sa tacere 
che quando smetti di sperare inizi un po’ a morire 
credo al tuo amore e a quello che mi tira fuori 
o almeno credo 

Credo che ci sia qualcosa chiuso a chiave
e che ogni verità può fare bene o fare male
credo che adesso mi devi far sentir le mani
che a quelle credo

Qua nessuno c’ha il libretto d’istruzioni
credo che ognuno si faccia il giro come viene  
a suo modo  
qua non c’è mai stato solo un mondo solo 

Credo a quel tale che dice in giro
che l’amore porta amore, credo 
se ti serve, chiamami scemo  
ma io almeno credo 


Luciano Ligabue, „Almeno credo”

Podržite blog fake poet klikom na reklamu ispod, unapred smo zahvalni:

Podržite blog fake poet klikom na reklamu ispod, unapred smo zahvalni:

Popularni postovi s ovog bloga

Ja ne biram ono što imam

Život je širi od svakog propisa

Otkako te ne volim

Rusija

Ponekad dolazim, ponekad odlazim

Mnoge smo i mnogo voljeli

Ja sam za tom ženom skakao, glavačke, u mutnu vodu Dunava

Provincijalka

Žena dijete